Tim Ricarica e Vinci 2011 premi, inserisci codice online e vinci!

tim ricarica e vinci 2011

Il nuovo concorso Tim Ricarica e Vinci 2011 permette di vincere ogni giorno dei premi messi in palio a tutti i clienti Tim che effettuano ricariche sulla propria scheda telefonica Sim ricaricabile. Si tratta, questa, di una delle tante iniziative rivolte dalla compagnia telefonica ai propri clienti, iniziativa che però non parla di abbonamenti speciali ma di un semplice concorso per chi ricarica il credito telefonico.

Ecco come funziona: per ricariche comprese dai 10 euro ai 19.99 euro, si possono vincere 1 giorno di minuti, sms e Internet gratis; per ricariche da 20 euro, invece, i giorni con traffico no limits diventano due, e insieme si possono vincere smartphone, chiavette e notebook. Per partecipare al concorso Tim Ricarica e Vinci 2011 è necessario collegarsi al sito ricarica evinci.tim.it e accettare, o rifiutare, il premio vinto; online va utilizzato un codice che si riceve via sms per l’eventuale vincita. Il codice può essere utilizzato fin entro 15 giorni dalla sua ricezione, mentre le premiazioni riguardanti il traffico bonus possono essere accreditate entro 48 ore.

C’è anche un Super premio: Porsche Cayman Rdel, c’è possibilità di partecipare alla sua estrazione consegnando la partecipazione per ogni 10 euro di ricarica fino al 31 agosto 2011. Quindi, ad esempio, effettuando da qui a quella data 2 ricariche da 10 euro e una ricarica da 20 euro, si hanno 4 sorteggi a disposizione per vincere la Porsche. Il sorteggio avrà luogo a Milano in data 30 settembre 2011. In bocca al lupo ragazzi!