Spedizione di buste in Europa. Ecco quale corriere scegliere

consigli-busta

Se state cercando un partner affidabile e sicuro per la spedizione di buste in Europa, Spediresubito.com è la soluzione giusta per voi. Si tratta di un validissimo corriere online, per la spedizione di buste, plichi e pacchi in tutta Europa. Come fare? Attraverso una veloce registrazione da effettuare direttamente online, sarà possibile richiedere un ordine, con ritiro del pacco e consegna a domicilio, in tempi davvero brevissimi.

Per quanto riguarda la spedizione di buste e di documenti in generale, è possibile spedire una busta, con peso fino a 0,5 kilogrammi, cliccando sull’immagine relativa alla specifica spedizione, che troverete alle sezione specifica su spedire subito.com e in tal modo, sarete indirizzati alla pagina ove compilare alcuni campi importanti, come mittente, ricevente, giorno del ritiro da parte del corriere, specifiche relative alla busta e così via e dove potrete effettuare il pagamento elettronico, tramite carta di credito o Paypal, metodi sicuri e veloci.

Con Spediresubito.com potrete spedire documenti e buste nell’Europa CEE e il tutto avverrà via aerea e quindi in maniera molto veloce e tempestiva. La consegna, infatti, si risolverà in 24 ore , mentre solo per alcune località molto remote il tutto potrà risolversi entro le 48 ore dall’ordine. Inoltre, grazie alle innovazioni tecnologiche nel settore delle spedizioni, la spedizione di buste , nei maggiori centri commerciali d’Italia, è prevista nella stessa giornata dell’ordine, se questo però avviene entro le ore 11.00.

Davvero conveniente e inoltre i prezzi sono comprensivi di IVA, infatti la spedizione di buste pari a 0,5 kg è di 18,90 euro per busta. Date le esigenze commerciali, di mercato, di business o semplicemente personali, l’inoltro e l’invio di pacchi e di documenti è diventato quanto mai necessario e scegliere un partner attento, affidabile e con successi che ne testimoniano la comprovata esperienza nel settore delle spedizioni e delle consegne espresso è più che mai importante!

consigli-busta