Segnalazioni Ufo Italia: mail e contatti, a chi inviare l’avvistamento

calciomercato

Segnalazioni Ufo in Italia: a chi inviarle? Se avete visto un Ufo (Oggetto Volante Non Identificato, detto anche OVNI) potete contattare gli osservatori nazionali specializzati nella raccolta di segnalazioni di questo genere, ma anche siti web e comunità di lettori che tengono traccia degli ultimi avvistamenti Ufo, in Italia e nel resto del mondo.

Prima di contattare via email un sito Internet per inviare una segnalazione Ufo, prendete nota di questo paio di suggerimenti: non allegate file (foto / video) alla prima email che inviate, questo per evitare il filtro anti-spam, scrivete casomai che avete a disposizione il materiale da poter inviare qualora ci sia un reale interessamento nei confronti della vostra segnalazione; inviate anche il vostro numero di telefono per una eventuale intervista, qualora siate disposti a farla. Al seguente link trovate tutte le informazioni sul Centro Ufologico Nazionale: ci sono numero di telefono, indirizzo fisico, indirizzo email, ufficio stampa e contatti per le segnalazioni.

In questa pagina trovate invece il CUSI, il Centro Ufologico della Svizzera Italiana, l’indirizzo email lo trovate sulla sinistra nel box Informazioni Generali. Questa è un’altra pagina di segnalazioni Ufo al Cusi.

Il CUSI è uno dei centri più attivi nella raccolta e gestione di documenti relativi agli Ufo, le segnalazioni arrivano da ogni parte d’Italia e la maggior parte di esse viene condivisa in rete. Il Centro Ufologico Benevento è un altro prestigioso osservatorio Ufo italiano, le sue segnalazioni finiscono spesso sui mass media, c’è molta collaborazione con il territorio e i lettori / segnalatori del sito sono tantissimi. Potete contattarli tramite sito ufficiale . Vi segnaliamo infine il form di avvistamenti Ufo di UfoNetwork.it, portale dedicato agli avvistamenti e ai segnali dal cielo, molto famoso grazie alla sua anzianità e al suo buon posizionamento sui motori di ricerca. Dategli una occhiata.