Promozione ricambio spazzole con il club IN BUONE MANI

cravedi_azienda

L’inizio dell’autunno è imminente, una stagione che vedrà peggiorare le condizioni meteo e diminuire le ore di luce. Per questo la priorità per la sicurezza degli automobilisti diventa ancor di più la visibilità.

Per offrire agli automobilisti un supporto concreto, dal 1 settembre il club IN BUONE MANI fa partire la promozione sul ricambio delle spazzole (10 € per ogni spazzola VALEO sostituita) con un check up invernale in omaggio.

Il club IN BUONE MANI nasce dall’unione di intenti di 50 officine e carrozzerie del Triveneto che hanno deciso di unirsi per offrire ai propri clienti un servizio ancora più efficiente e una maggiore convenienza.

“Il nostro obbiettivo è quello di offrire agli automobilisti la migliore competenza tecnica abbinata alla trasparenza dei prezzi e all’opportunità di risparmiare”- spiega Giorgio Cravedi, titolare di Cravedi S.p.A., promotore del club e fornitore di ricambi per auto e veicoli industriali alle officine e carrozzerie del Triveneto dal 1927- “Abbiamo fondato una rete di professionisti di cui potersi fidare per instaurare un dialogo costante con i nostri clienti, che si rinnova anche grazie alla comunicazione online: attraverso la nostra pagina Facebook –CRAVEDI RICAMBI AUTO– diamo voce alla professionalità del settore automobilistico e offriamo supporto agli automobilisti”.

La fiducia e il dialogo si abbinano alla proposta continua di offerte vantaggiose, studiate sui bisogni reali degli automobilisti. Nei mesi di settembre e ottobre sarà attiva la promozione sul ricambio delle spazzole vecchie con spazzole VALEO e un check up in omaggio. Si tratta di un prezzo assolutamente vantaggioso per la sostituzione di un elemento fondamentale della propria vettura, che regala anche un controllo approfondito composto da 6 controlli ai freni, batteria, pneumatici, livello liquidi, tergicristalli e impianto illuminazione. Grazie a questo check preventivo gli automobilisti potranno affrontare l’arrivo della stagione invernale con la massima serenità.

Si può sfruttare questa occasione in tutte le officine partecipanti, stampando il coupon che si trova sul sito di IN BUONE MANI: http://www.clubinbuonemani.it/promotergi/

Entrare a far parte del club IN BUONE MANI è gratuito e molto semplice: basta recarsi da un autoriparatore aderente e compilare la scheda di iscrizione, successivamente si riceverà username e password con cui registrare la propria card al sito ufficiale del club www.clubinbuonemani.it

Per maggiori informazioni: www.clubinbuonemani.it   www.cravedispa.it

 cravedi_azienda