Pagine Gialle Visual Map 3D, Visual Basic, Visual On The Road

pagine gialle visual map 3D on the road classic

A circa 120 anni dalla loro nascita le “pagine gialle”, elenco telefonico di abbonati alle utenze telefoniche che operano nel commercio, sono ancora lo strumento indispensabile per potersi orientare per cercare un’azienda facendo una ricerca per nome, prodotti o servizi. Inutile dire che oggi i servizi Pagine Gialle godono delle potenzialità del web per poter avere una consulenza digitale più versatile e più efficiente.

Uno di questi è il Pagine Gialle Visual Map 3D, che permette di avere online mappe tridimensionali che riproducono strade e itinerari, aziende ed eventi sul territorio di vostro interesse. I requisiti di sistema pc per poter visualizzare le Pagine Gialle Visual Map 3D sono Windows 2000 / Windows XP per sistema operativa, 256 MB mini per la memoria di sistema, 800 mhz di velocità CPU, connessione Internet da 256 k, Schermo dalla risoluzione minima di 1024×768 e Player Adobe Shockwave come programma di utilizzo.

Pagine Gialle Visual Map è accessibile dal sito Internet www.visual.paginegialle.it , molto simpatica è l’opzione “clicca su meteo” che visualizza in tempo reale le condizioni meteo della penisola. Ci sono alcune varianti di Pagine Gialle Visual Map: come la Visual Map Basic o la Visual Map On The Road, quest’ultima vi permette di navigare sulla cartina topografica della città che vi interessa, comandando la navigazione con le frecce direzionali ed il cursore dei vostri pc. Ci sono anche fotografie delle strade che vi permetteranno di riconoscere facilmente il quartiere o l’attività che state cercando online su Pagine Gialle.