Pagine Bianche online Roma, Milano, Torino, Napoli

pagine bianche online roma

Tutti i nominativi e numeri di telefono di enti privati ed aziende sono raggruppati per comune o per categoria merceologica. L’elenco che si occupa dei privati è quello delle Pagine Bianche, mentre i secondi finiscono nelle pubblicazioni delle Pagine Gialle. In questo post diamo un’occhiata alle Pagine Bianche online e ai servizi che offre. Sul sito Internet www.paginebianche.it troviamo naturalmente un motore di ricerca collegato dal Database Unico delle Utenze Telefoniche: cercando cognome e nome (chi / cosa) oppure effettuando una ricerca per indirizzo, città, provincia, regione (dove), si possono trovare i numeri di telefono e consultarli online. Numeri utili, Cap e prefissi, Ricerche speciali e codice fiscale sono le altre soluzioni che gli utenti possono trovare online sul sito Internet di Pagine Bianche.

Il sito è collegato online al network che comprende anche TuttoCittà e Pagine Gialle: è possibile infatti ricercare anche aziende o trovare mappe e percorsi, prenotare alberghi e consultare video e commenti della rete. Da segnalare anche il Pronto Pagine Bianche con il numero di telefono 1240, che permette di ottenere molto velocemente le informazioni che si stanno cercando, fornite in maniera esaustiva dagli stessi operatori di Pagine Bianche.

Per grandi città come Roma, Milano, Torino, Napoli, il servizio Pagine Bianche online è molto utile visto che le ricerche personalizzate permettono di filtrare al meglio i tanti risultati doppioni che si consultano sulla versione cartacea. Il sito è disponibile anche in lingua inglese, tedesca, francese e spagnola ed offre una sezione, intitolata “Dì La Tua”, dove poter prendere parte alla comunità di utenti che lo visitano.