Numero pronto intervento Acea Roma elettricità pubblica, privata



Pronto intervento Acea Roma. Il Gruppo Acea è una società multi servizi di Roma che si occupa di gestire i servizi di acqua, energia e ambiente. Dal 2001, dopo l’Enel, l’Acea (Azienda Comunale Energia Ambiente) è il secondo gruppo nel settore dell’energia elettrica in Italia.
Con la liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, Acea Energia ha cominciato ad offrire diversi servizi, come quelli di corrente elettrica per stabili ad uso aziendale, fornitura di gas ed energia per le abitazioni civili, e così via.
Anche cambiando fornitore di corrente, i cittadini di Roma non cambiano contatore elettrico, per questo, nel caso necessitino di assistenza per la rete elettrica, devono comunque continuare a rivolgersi ad Acea.
In caso di pronto intervento Acea a Roma per l’elettricità, il numero da chiamare è 800130332 , il servizio è attivo 24 ore su 24, vi suggeriamo di telefonare con una bolletta della luce in mano, di modo che possiate fornire il numero del vostro contatore. Se invece il pronto intervento non è per una utenza privata ma per l’illuminazione pubblica, si deve telefonare al numero 800130336, anche questo servizio è attivo 24 ore su 24. Acea può risolvere i problemi riguardanti la fornitura elettrica, ma non quelli riguardanti l’impianto: se c’è un corto circuito, o una presa della corrente domestica non funziona oppure danneggia la rete, dovete chiamare un elettricista. Maggiori informazioni qui: pronto intervento Acea Roma .