Numero assistenza Xbox 360 / Xbox Live

xbox live

Xbox Live Assistenza. Per giocare online con la console Xbox 360 è necessario essere iscritti al network Xbox Live, che permette a chi dispone di una connessione Adsl di giocare con altri giocatori, chattare, scaricare demo e implementazioni di vario genere per i proprio giochi.

Xbox Live è insomma la rete Internet dell’Xbox, che di recente ha subito diversi aggiornamenti, ad esempio l’inserimento della comunità virtuale di Windows Vista che permette anche agli utenti Windows di interagire con i giocatori della Xbox.

Alla Xbox Live ci si abbona con diverse tipologie di abbonamenti (Xbox Live Silver / Xbox Live Gold) e costi che variano da un minimo di 6.90 euro al mese. Si effettua tutto tramite carte di credito ed è possibile tenere traccia delle spese e della contabilità. Questo è il sito Internet dell’Xbox Live, dove troverete le pagine dedicate al social network, ai giochi, ai film e al supporto tecnico e amministrativo del vostro account.

Sempre nello stesso sito è possibile trovare altre sezioni dedicate alla famiglia e ai “preferiti” per l’intrattenimento. L’assistenza telefonica Xbox la trovate infine al numero verde 800-787614. Presso il sito Internet di supporto clienti Microsoft troverete anche gli orari per il centro assistenza tecnica e commerciale Xbox 360 / Xbox Live.