Massage Cream, crema rilassante per il viso

decorte

Spesso capita di sentirsi stanchi e di avvertire la muscolatura contratta con il conseguente bisogno di rilassarsi, e scaricare le tensioni che ci portano a irrigidirci e farci sentire ancora più affaticati. Subito pensiamo a un piacevole massaggio. Perché considerare il massaggio come mezzo di rilassamento solo per il corpo e non anche per il viso?
Anche la muscolatura del viso esegue ogni giorno innumerevoli contrazioni e necessita di rilassarsi e ossigenarsi proprio come tutti i muscoli presenti nel nostro corpo. La soluzione per un piacevole massaggio rilassante e rivitalizzante per viso e mente è disponibile con Massage Cream di AQMW.

Massage Cream è la crema massaggio per il viso che, come una seduta di ginnastica aerobica, agisce ossigenando le cellule affaticate. Infatti i suoi ingredienti attivi penetrano le profondità dello strato corneo e alleviano la fatica accumulata durante la giornata. L’azione ossigenante sulle cellule è esercitata dall’estratto di Saccharomices Lysate che migliorando la circolazione nei tessuti aumenta la disponibilità di nutrienti per la pelle, incrementando il ringiovanimento cellulare. In questo modo le linee d’espressione sono attenuate, e i contorni del viso ridefiniti.
L’efficacia rilassante di Massage Cream non interessa solo la pelle, ma anche la mente. Infatti il profumo di Legno di Sandalo che la caratterizza, esercita un’azione benefica sulla mente favorendo il rilassamento e incrementando la sensazione di benessere e relax profondo.

La ricca texture della crema massaggio è arricchita di agenti idratanti come l’acqua di betulla bianca, che nutrendo la pelle aiutano a migliorarne resistenza ed elasticità per un aspetto vibrante e rivitalizzato.
Massage Cream, coccola la pelle avvolgendola in un bozzolo rinfrescante di appagante idratazione!
Formato: 100 ml
Prezzo: € 90, 00

decorte