Impianti stereo casa Bose: l’importanza del suono

0

Bose annuncia oggi i risultati di un’indagine realizzata da Edelman Berland, per scoprire l’importanza del suono nella vita di tutti i giorni.

La ricerca rivela che gli italiani passano più di 4 ore al giorno davanti alla TV, fonte principale di intrattenimento domestico, e guardano tantissimi film (87%) ma lamentano la mancanza di spazio (23%) per posizionare un sistema audio dedicato, la difficoltà nel raggiungere i cavi di collegamento (17%) nel retro della TV, e la scarsa conoscenza dei sistemi audio adatti alle loro esigenze (il 22% ammette di non saperne abbastanza).

Fra coloro che possiedono un televisore flat e non sono dotati di un sistema audio esterno, lo spazio, la praticità e la semplicità sono quindi i fattori critici che emergono dalla ricerca. Molti impianti home theater si rivelano infatti difficili da installare e spesso richiedono un attento lavoro di “restyling” della propria abitazione per essere inseriti nel modo migliore nell’arredamento del proprio salotto. Sono complicati da usare e alla fine rimangono spenti a prendere polvere… Ed infatti il 67% circa degli intervistati dichiara di non possedere un sistema audio dedicato.

La risposta a questi ostacoli viene da Bose che ha ideato un sistema intelligente e pratico: il Bose Solo TV è un diffusore che si collega al televisore con un solo cavo e si posiziona sotto al TV*. Una rivoluzione per la tecnologia audio/video e un piacere nuovo per ottenere con immediatezza la qualità audio desiderata, con estrema semplicità. Bose Solo si inserisce nell’arredamento di casa con eleganza e discrezione, regalando con pochi gesti una qualità del suono eccezionale. Una creazione nata per rispondere alle esigenze di chi ricerca elementi in grado di inserirsi in piccoli spazi, senza rinunciare a tutte le emozioni che i propri programmi TV preferiti regalano. Scordatevi diffusori e cavi per la stanza e preparatevi ad ascoltare la TV… per davvero!

Grazie ad un solo diffusore, un solo collegamento e un solo sistema puoi dare vita al tuo TV. Solo con Bose.