Hai visto un fantasma sul divano…e chi chiamerai?

ghostbusters wiki

Con questo articolo ci divertiamo un po’ e stiamo alla larga dalle categorie di contenuti del nostro blog: l’assistenza che andremo ad analizzare, infatti, è di pura fantasia. E molto divertente! Ecco di cosa si tratta: “Siete disturbati da strani rumori nel pieno della notte? Provate un senso di terrore in cantina o in soffitta? Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti: Gli Acchiappafantasmi! 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del sovrannaturale! Siamo pronti a credere in voi!”.

Difficile che qualcuno di voi non abbia riconosciuto il mitico spot tv degli Acchiappafantasmi: il film è, appunto, Ghostbusters, ed è stato diretto da Ivan Reitman nel 1984.

Protagonisti sono gli attori Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson, interpreti del quartetto di acchiappafantasmi, professionisti del soprannaturale pronti ad assistervi nei momenti più terrificanti delle vostre giornate. Se anche voi dite di aver visto un fantasma sul divano o nello scantinato della vostra abitazione, per usufruire dei loro servizi, basta telefonare alla loro caserma sita nel quartiere Tribeca di New York e, a bordo della velocissima Ectomobile, gli Acchiappafantasmi si recheranno sul vostro posto.

Si occuperanno di visionare tutti i locali che segnalerete e di rintracciare eventuali presenze ecto-plasmatiche grazie ad un rilevatore ufficiale. Il prezzo? 4.000 dollari per l’intrappolamento e 1.000 euro per lo stoccaggio. Parola del dottor Peter Venkman!