Facebook.it in italiano: login in Italia

facebook login

Al momento in cui scrivo, Facebook, Skype e Microsoft stanno lavorando insieme per introdurre una funzione di videochat integrata sul social network. Questa alleanza, da molti vista come risposta alla nascita di Google Plus, è in realtà una mossa fatta per inserirsi nel prezioso mercato delle videoconferenze il quale, stando ad una ricerca fatta dalla società di analisi Ovum, crescerà con una media di +5.79% annui da qui al 2016.

La videochiamata di Skype allora approda su Facebook per rendere un servizio migliore ai milioni di utenti del social network, e lo fa insieme ad un’altra grande iniziativa fatta da Bing, motore di ricerca della Microsoft, che inserirà i dati degli utenti di Facebook sui risultati delle ricerche effettuate. Facebook, Skype, Google Plus e Bing sembrano allora muoversi tutti insieme l’integrazione degli strumenti sociali offerti da Internet. In questo post, noi di AssistenzaOnline cerchiamo di dare una mano a tutti gli utenti che non ancora si iscrivono su Facebook: prima di tutto, abbiamo notate che molte ricerche vengono effettuate per trovare la pagina ufficiale di Facebook in italiano, magari integrata con il dominio .it (www.facebook.it) .

La pagina ufficiale per iscriversi a Facebook in italiano è it-it.facebook.com , il procedimento di iscrizione è molto semplice, basta inserire Nome, Cognome, Indirizzo e-mail, Password, Sesso e Data di nascita, e si potrà poi accedere a Facebook con le stesse credenziali inserite nella registrazione. Se volete approfondire le funzionalità di Facebook invece vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale video al link http://www.youtube.com/user/theofficialfacebook , dove troverete tantissimi tutorial utili per capire meglio come usare Facebook.