Da Greenstar i migliori lubrificanti per Auto, Moto, Scooter, Veicoli Industriali e Commerciali

La ricerca delle migliori performances, da sempre parte integrante della filosofia Green Star, da oggi si evolve per vestire di un abito assolutamente nuove e ricercato la qualità nella sua espressione più alta.

Nuove confezioni, sofisticate e solide, sintesi di efficienza, praticità e gusto estetico raro nell’universo della chimica per una nuova e incredibile LINEA di LUBRIFICANTI per autotrazione (firmati Green Star) destinati al mondo delle autovetture, delle moto, degli scooters, dei veicoli industriali e commerciali.

La nuova gamma di prodotti presenta novità sia nei contenuti (tutti i prodotti presentano sempre il massimo delle performances per le loro destinazioni d’uso) sia, come già accennato, nel packaging che rivoluziona il mondo dei lubrificanti e della chimica non solo per il suo aspetto estetico assolutamente ricercato ma anche per una piccola, grande novità che, per la prima volta, si affaccia nel settore della lubrificazione….: su ogni etichetta di prodotto, infatti, sono presenti codici QR    ”  strumenti attivi straordinari per fornire al consumatore in tempo reale preziose informazioni tecniche.

Il codice QR naturalmente potrà esser letto con la fotocamera di qualsiasi smartphone o tablet e va ad aprire e a visualizzare una scheda contenente informazioni tecniche, performance aggiornate, descrizioni approfondite permettendo così una sintesi perfetta tra informazione digitale e prodotti destinati sia al mondo dei professionisti sia a quello dei consumatori più attenti e appassionati di motori.

Una innovazione tecnologica che trova ormai moltissime applicazioni ma che mai, sino ad oggi, era approdata nel mondo dei lubrificanti. Green Star è la prima ad aprire la strada in questo particolare settore merceologico rendendo immediatamente possibile una maggiore consapevolezza del cliente finale al momento dell’acquisto.

Per qualità e attenzione verso i particolari, tutti i prodotti Green Star sono impiegati nelle officine di autoriparazione più qualificate mentre l’utente finale può acquistarli presso i migliori negozi di ricambi auto. La nuova linea di lubrificanti by Green Star è già disponibile ed è pronta a dettare al mercato nuovi standard qualitativi, estetici, pratici…

Ricordiamo, inoltre, che Green Star è stata scelta da Abarth come sviluppatore e produttore di additivi ad alte prestazioni e prodotti di servizio per lo spirito innovativo e la qualità assoluta espressa, sempre, dai suoi prodotti.

La nuova linea lubrificanti Green Star si compone delle seguenti referenze:

–       LONG LIFE 5W/30

–       SINTPLUS 5W/40

–       MULTISINT 10W40

–       MULTITURBO BD 15W/40

–       MULTIPLUS 15W/40

–       MOTORBIKE 10W/40

–       RACING 2T

–       GEARSINT EP 75W/90

–       DENTOL EP 75W/85

–       DENTOL EP 90

–       DENTOL EP 140

–       DENTOL ZC 90

–       ATF UNIVERSAL DEXRON VI

–       ATF DEXRON III

–       ATF DEXRON II D

–       ATF CVT

–       ATF TRONIC

–       SERVOSTERZI VW

–       LHM PLUS

–       ANTIFREEZE Permanent Type

–       CIRCUITI SIGILLATI -40

–       CIRCUITI SIGILLATI -20

–       RED COOLING LIQUID

–       RED -40

–       COOLING 12 PLUS

–       YELLOW COOLING LIQUID

–       IDROFREN DOT 4