Da Arexons i panni cattura polvere e smacchia tessuti

unnamed (1)

I panni Arexons Wizzy Catturapolvere, grazie alla  loro particolare struttura, sono ideali per spolverare in modo pratico e veloce. A contatto con le superfici attivano una carica elettrostatica che attira e cattura non solo la polvere ma anche acari, sporco, capelli e peli.

MODALITÀ D’USO Sollevare l’etichetta, estrarre una salvietta ed utilizzarla come un normale panno per spolverare. Dopo l’utilizzo, bisogna richiudere accuratamente la confezione.

Wizzy smacchia tessuti è un prodotto ideato per la rimozione di macchie vecchie e nuove dalle superfici in tessuto dell’auto.
Le salviette imbibite consento, grazie alla loro specifica formulazione e all’azione del particolare panno microforato, di togliere in modo semplice ed efficace
macchie di succhi di frutta, cosmetici, tracce di grasso e fango. Ideato per tutte le superfici in tessuto ed alkantara dell’ auto: sedili, portiere, tettuccio, vano portabagagli, ecc… garantiscono ottimi risultati anche su tappetini e moquette.

MODALITÀ D’USO L’utilizzo di Wizzy è semplice e intuitivo: una volta sollevata l’etichetta che chiude la confezione, è sufficiente estrarre una salvietta dall’apposito pretaglio e strofinare direttamente sulla macchia agendo dall’esterno verso il suo centro. Dopo l’utilizzo, bisogna richiudere accuratamente la
confezione.

unnamed (1)