Come togliere l’herpes in poco tempo con Novartis, via l’herpes labiale velocemente

Vectavir_

Febbre da neve o febbre da tropici?

A breve la vacanza da tempo sognata: una meravigliosa cima innevata dove godersi una settimana bianca all’insegna del divertimento o una spiaggia deserta tra palme e sabbia bianchissima per concedersi al sole il meritato relax?

Ma ecco arrivare un ospite indesiderato: un herpes sulle labbra che può toglierci il sorriso proprio sul più bello! Si tratta di un piccolo ma fastidioso contrattempo molto frequente, poiché l’eccessiva esposizione ai raggi UVB e le basse temperature sono tra le principali cause scatenanti dell’herpes labialis. Per non farsi rovinare la vacanza bisogna agire subito ai primi sintomi (prurito, rossore) applicando una crema antivirale in grado di dare rapido sollievo ai sintomi e abbreviare il periodo di contagiosità. La novità di Novartis costituisce un ottimo alleato contro l’herpes labiale, in quanto non solo aiuta a combattere i sintomi tipici di questo virus favorendo una rapida guarigione, ma grazie alla sua colorazione ‘naturale’ risulta quasi invisibile sulle labbra, nascondendo i segni delle lesioni.

Addio a dolore e imbarazzo, il tuo sorriso sarà sempre impeccabile e potrai goderti i momenti di relax all’insegna del riposo e del divertimento!

Vectavir Labiale è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE acquistabile senza ricetta medica, al prezzo indicativo di € 10,90. Suggerimenti utili e info su www.herpeslabialenoproblem.it .