Come spedire un pacco con Spedireadesso.com in maniera facile e garantita, ecco come fare

spedireaesso

Affinché le vostre spedizioni siamo sicure e garantite, è necessario che vi affidiate ad un partner di qualità e di comprovata esperienza nel settore delle spedizioni e in quello logistico. Se state cercando un corriere online che abbia le caratteristiche appena indicate, la risposta è rappresentata da Spedireadesso.com. La prima operazione da compiere, affinché tutte le fasi dell’inoltro del pacco vadano a buon fine, è sicuramente data dalla conoscenza del  come spedire un pacco. Seguendo quanto esposto sul sito Spedireadesso.com, scoprirete un mondo facile e veloce per spedire pacchi sia in Italia che in Europa e tutto ciò a tariffe davvero vantaggiose e competitive. Ciò che vi occorrerà possedere è semplicemente un PC oppure uno smartphone e in  pochi click del mouse prenoterete l’ordine con ritiro a domicilio.

Come spedire un pacco con Spedireadesso.com: ecco i passi da compiere

Come spedire un pacco? La prima operazione da intraprendere riguarda la compilazione del modulo online, ove indicare le specifiche del pacco da inoltrare, i dati del mittente e quelli del ricevente. Controllate che tutto sia giusto e procedete con la seconda fase, che riguarda il pagamento, che avviene con metodi sicuri e garantiti, come PayPal oppure carta di credito. Successivamente, sarà opportuno attendere un messaggio di posta elettronica, che sarà inviato all’indirizzo in fase di ordine, ove dovrete stampare l’etichetta di spedizione inviata via e-mail.

Essa è importantissima e va posta sul pacco da spedire. Contiene il codice alfanumerico di tracciamento, utile ad eseguire il monitoraggio del pacco ovunque vi troviate, per conoscere, in anteprima, la data e l’ora presunte d’arrivo a destinazione o le varie fermate presso i vari centri di smistamento.  Nel giorno prescelto, inoltre, il corriere verrà a casa vostra e ritirerà il pacco da spedire, che sarà immesso nel network logistico di spedizione e arriverà, a seconda delle località, entro 24-48 ore oppure fino alle 72 se si tratta di zone più remote e distanti dal centro.

Affidatevi alla qualità per le vostre spedizioni in Italia e in Europa, scegliete Spedireadesso.com!

spedireaesso