Come si paga con Paypal su eBay

come si paga paypal ebay

Paypal è il metodo più facile e sicuro per pagare e farsi pagare online. Si tratta di un sistema di pagamento che permette ad aziende e consumatori di inviare e ricevere denaro attraverso un indirizzo email di riferimento. La registrazione è gratuita, al proprio account si possono agganciare fino a 8 carte di credito oppure una carta prepagata. Con un paio di clic, Paypal permette di spostare denaro verso e dalla carta di credito, carta prepagata, conto bancario, senza spese in quest’ultimo caso.

Le transazioni di denaro Paypal sono gratuite nel caso in cui il denaro si invia, mentre c’è una tariffa di 0.35 euro più percentuale variabile sull’importo, da pagare in caso di ricezione denaro. I pagamenti sono accettati in 24 valute (euro, dollaro, yen e altre) e milioni di persone nel mondo ogni giorno utilizzano Paypal, sapendo di avere anche a disposizione un call center per assistenze e informazioni di vario tipo.

Il sito di aste online eBay, nato il 6 settembre 1995 in America e giunto in Italia nel 2001, ha acquisito Paypal nel 2004, per fornire ai propri utenti un servizio finanziario di grande qualità. Tant’è che ad oggi, al momento in cui sto scrivendo, nel mondo ci sono quasi 250 milioni di conti attivi su Paypal e ogni minuto Paypal elabora circa 160.000 dollari di pagamenti. Per chi ha ancora dubbi su come usare Paypal per fare acquisti o farsi pagare su eBay, dia un’occhiata al seguente link: ebay paypal , e scopra in che maniera Paypal offre una garanzia di rimborso al 100% qualora ci siano problemi di acquisto su eBay, mentre la protezione del proprio conto, reclami per pagamenti non autorizzati, reclami per oggetti non ricevuti, viene gestita direttamente da eBay per il servizio vendita online in tutto il mondo.