Come ottenere un aspetto più giovanile

donna

State cercando un modo per apparire più giovani? Niente di più giusto, seguite questi consigli e il gioco sarà fatto!

Tutti sognano di trovare una posizione miracolosa o l’eterna fonte della giovinezza, ma dal momento che essa non esiste, dobbiamo trovare altri modi per ottenere un aspetto più giovanile. In primo luogo, occorre cambiare stile di vita, a partire dalla scelta di cibi sani che offrono una sferzata di energia al nostro organismo, piuttosto che consumarla. Certo, i cibi golosi e grassi potrebbero portare conforto e gioia, ma non sono buone soluzione per il vostro corpo, allora, meglio optare per delle verdure come i piselli, broccoli, carote, e così via. E poi, tanta frutta da guscio come l’avocado, ma anche olio extra vergine di oliva e acidi grassi, importanti per una dieta sana e per un aspetto più in forma.

Ed ancora, se amate le bevande, cercate di attenervi all’acqua potabile. Le bevande alcoliche e le bibite gassate non sono utili per la vostra salute. L’alcol aiuta a disidratare il corpo e questo è esattamente il contrario di ciò che si dovrebbe fare ottenere un aspetto più giovanile. L’acqua non ha calorie e può idratare il corpo e la pelle, quindi, largo spazio ad almeno 8 bicchieri di acqua durante il giorno.

Cercate anche di trovare qualcosa che offra al vostro corpo e alla mente un po’ di relax, che allevi lo stress quotidiano. Ci sono una varietà di tecniche di rilassamento che funzionano in modo lodevole quali lo yoga, i massaggi, l’agopuntura, l’ascoltare musica, qualsiasi cosa possa aiuta a rilassarsi. Utilizzate anche degli oli essenziali per aiutare a rilassare il corpo e per mantenere la pelle radiosa. Ci sono una varietà di oli essenziali che vanno a beneficio della pelle e della mente, quindi strofinate alcune gocce di oli essenziali sulla pelle e via al relax. Ed infine, tanto sport!

donna