Come e dove inviare sms gratis su Internet senza registrazione verso tutti

skebby

Inviare sms gratis da Internet senza registrazioneè ancora oggi possibile, sebbene sia finita l’era in cui i siti internet per inviare sms gratis abbondavano, e gli utenti potevano godere di messaggi e altri servizi gratuitamente.

Le cosiddette “fregature” per sms gratis online senza registrazione, certo, erano dietro l’angolo, si rischiava di incappare in abbonamenti oppure di vedersi installati banner e affiliazioni indesiderate, ma molti siti Internet per mandare sms gratis erano affidabili.

Al resto, poi, ci pensava il passaparola: un sito affidabile e sicuro, che inviasse sms gratis senza troppe perdite di tempo, aveva successo e veniva utilizzato da milioni di spettatori.

Noi abbiamo un giro sul web in cerca di siti aggiornati per inviare sms gratis verso tutti gli operatori (Wind, Tre, Vodafone, Tim), di siti ce ne sono tantissimi, alcuni funzionano bene, altri un po’, altri ancora sono, appunto, delle “fregature”. Ve ne segnaliamo giusto un paio di siti dove inviare sms gratis senza registrazione, con questi gli sms gratis arrivano a destinazione in poco tempo, sono realmente gratuiti e realmente senza registrazione, offrono inoltre una serie di utilità che potrebbero interessarvi.

Skebby : si tratta del sito Internet della famosa applicazione per iPhone e Android, con la quale è possibile inviare un sms gratis al giorno verso tutti gli operatori. E’ inoltre possibile inviare sms e mms gratis tra tutti gli utenti che hanno scaricato l’app Skebby, ricevere tariffe speciali per operatori mobili nel caso di invio di sms “extra”, e di avere a disposizione la pagina web “Sms Comodo”, qui però c’è un credito di 5000 sms giornalieri che, una volta esaurito, interrompe il servizio.

Across Communications Service: il sito internet è in inglese, non richiede la registrazione e permette di inviare sms verso tutti previa inserimento di un codice di sicurezza. Rispetto a Skebby, non sono garantite le tempistiche veloci di recapito.