Come diventare estetista con il Master Sea

SEA_2

SEA – Superior Expertbeauty Academy, è un’ Accademia certificata dedicata alle estetiste professioniste che desiderano crescere e qualificarsi nel business dell’estetica professionale. Un vero e proprio Master di specializzazione che dà loro la possibilità di accrescere le proprie conoscenze e di acquisire un know-how specifico sulle tematiche tecniche, cosmetologiche e di organizzazione d’impresa, per una perfetta gestione del proprio centro estetico. SEA – Superior Expertbeauty Academy propone un percorso accademico certificato a livello nazionale ed internazionale dall’ente IGQ, l’Istituto Italiano di Garanzia della Qualità: certificazione che rappresenta un valore aggiunto importante perché conferisce serietà, qualità e professionalità all’insegnamento e alla formazione.

L’Accademia SEA – Superior Expertbeauty Academy è la massima espressione della tenacia e della determinazione di Clara Macchiella Corradini, che vanta una qualificata e trentennale esperienza nel campo della formazione professionale per estetiste e nella cosmetica professionale. Tutto è cominciato negli anni ’70 quando ha fondato la Scuola SEM-SEA (riconosciuta dalla Provincia Autonoma di Trento) con l’obiettivo di preparare, formare e abilitare le estetiste. Pochi anni dopo, Clara Macchiella Corradini ha sentito la necessità di affiancare l’insegnamento pratico formativo a prodotti cosmetici che potessero soddisfare le necessità della sua scuola e delle sue tecniche professionali e quindi del mercato: da questa esigenza è nata Bioline, un’azienda salita negli anni ai vertici dell’estetica professionale internazionale. La costante e decisa volontà di Clara Macchiella Corradini di voler investire su una formazione di qualità ha portato quindi alla fondazione di SEA – Superior Expertbeauty Academy, l’ultimo fiore all’occhiello del suo percorso mirato alla crescita professionale delle estetiste.

La MISSION dell’accademia è la qualifica, la specializzazione e il continuo aggiornamento degli operatori dell’estetica professionale grazie a percorsi formativi specifici che garantiscono il raggiungimento della competenza necessaria alla gestione di un centro estetico e di un’area benessere. Inoltre, SEA – Superior Expertbeauty Academy supporta chi investe nel settore con attenzione e continuità, aiutandolo nell’approvvigionamento delle risorse umane e nella loro gestione e sviluppo.

SEA_2