Cofanetto regalo SmartBox: come funziona?

sapori dal mondo-smartbox

Smartbox: come funziona? SmartBox è un cofanetto regalo che permette di assegnare un dono di un certo tipo ad una persona. Al suo interno, ci sono tutte le informazioni e le guide necessarie per poter usufruire del regalo. Con SmartBox si può ad esempio regalare una cena per due, una gita fuori porta, una corsa con una automoile, e così via.

Chi riceve in regalo lo Smartbox, ha tempo fino alla sua data di scadenza per effettuare la prenotazione quando vuole, ed andare a divertirsi (la validità dello Smartbox si controlla nel retro del cofanetto, affianco all’Assegno Regalo).

Smartbox non prevede spese extra, fatta eccezione per una esplicita richiesta del ricevente del cofanetto, che potrebbe aggiungere o cambiare determinate condizioni di utilizzo del regalo. Da ricordare inoltre che non sono previste le spese per il trasporto, ma ogni regalo è localizzato città per città e regione per regione, è inoltre possibile visitare il sito www.mysmartbox.it per controllare al meglio la gestione delle prenotazioni, del viaggio e del consumo del regalo. I regali Smartbox non sono nominali, il ricevente può quindi inoltrarli ad un’altra persona, e ovviamente può portare con sè chiunque voglia nel caso di pacchetti per due persone (come ad esempio “cena per due”).

Visto l’ottimo successo degli Smartbox in questo periodo, vi chiediamo se voi avete mai avuto esperienze del genere e se siete rimasti soddisfatti o meno del regalo! Quale cofanetto avete ricevuto?