Catalogo Punti Premi Enel: come funziona Enel Premia sul sito Enel.it

enelpremia

Sul sito di Enel Energia si trova una sezione chiamata “EnelPremia” e dedicata ad una raccolta punti Enel Energia

Come funziona la raccolta punti Enel Energia: i clienti di Enel Energia (che abbiano una fornitura di energia elettrica e/o gas per la propria abitazione o per la propria azienda) possono accumulare Punti Energia, utilizzabili per ricevere premi del catalogo oppure 100 euro di sconto sulla bolletta.

Ci si iscrive qui, inserendo il numero cliente / codice contratto (si rintracciano sulla bolletta, per info comunque si può telefonare al numero verde 800 900 860), e il codice fiscale / partita Iva dell’intestatario del contratto.

I punti Enel Energia sono cumulabili fino al 30 giugno, affrettatevi, quindi, perché questa è l’ultima settimana! Questo è il catalogo premi di EnelPremia: ci sono tantissimi accessori per la casa, prodotti di abbigliamento e tecnologia, e molto altro ancora, come sveglie, borse da viaggio, ricariche per telefonini, videogiochi, giocattoli per bambini.

Dategli una occhiata, ne vale la pena. Ad ogni premio corrisponde un punteggio da utilizzare interamente, oppure si può pagare una somma ridotta da aggiungere ad un punteggio più basso di quello necessario. Occorre prendere il codice del premio e utilizzarlo nella seguente pagina, dove c’è il pulsante “Richiedi il tuo premio!” che vi permetterà di riceverlo in poco tempo. E’ tutto molto semplice, i clienti di EnelEnergia hanno a disposizione un sito Internet ben fatto, di facilissima navigazione e sempre aggiornato, con tutte le informazioni che servono per potersi orientare in questa iniziativa.