Caschi moto online, dove comprarli su Momodesign.com

screen-low

MOMODESIGN lancia il suo webstore per la vendita dei caschi, oggetto di culto per tutti i motociclisti che ricercano sicurezza e stile sulle due ruote.

Il sito istituzionale www.momodesign.com è l’HUB digitale per scoprire il brand a 360 gradi e il punto di partenza dal quale si accede allo store virtuale, dove è possibile acquistare l’intera gamma di caschi MOMODESIGN nei principali paesi dell’Unione Europea.

Vera e propria icona di stile per i motociclisti che cercano design ed eleganza senza rinunciare alla sicurezza, il casco MOMODESIGN è diventato in questi anni il vero must-have per la mobilità in motocicletta e scooter.

‘II mercato ci chiedeva una maggiore accessibilità per l’acquisto di quello che oggi è uno dei nostri best seller. Con questa piattaforma vogliamo fornire ai nostri consumatori in tutta Europa un ulteriore servizio, rafforzando la brand awareness del marchio conosciuto per la sua qualità e come sinonimo di stile e Made in Italy’, ha affermato Paolo Cattaneo, managing director di MOMODESIGN.

All’interno dell’e-store è inoltre possibile accedere a pratici consigli di manutenzione e pulizia del casco e con una semplice tabella si può scegliere la taglia perfetta.

Il sito, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili, viene aggiornato di continuo anche nella sezione ‘offerte speciali’, dove è possibile valutare le occasioni del momento.

La vendita in e-commerce viene gestita da Logico Design, partner esclusivo che si occupa della produzione e distribuzione dei caschi in tutto il mondo.
Il progetto si colloca all’interno del restyling globale relativo alla comunicazione web dell’azienda che ha di recente inaugurato una fan page officiale su Facebook, dalla quale è possibile acquisire notizie sempre aggiornate e scoprire tutte le novità del mondo by MOMODESIGN.