Assistenza Sky: telefono e sito Internet per supporto clienti

supporto sky

Uno dei punti forza di Sky è il servizio di assistenza ai clienti. La tv digitale Sky mette a disposizione un sito ufficiale per l’Italia (Sky.it) di facilissima navigazione; a questo aggiungiamo un numero verde per la gestione autonoma di abbonamenti e servizi selezionati, ed un numero a pagamento per l’assistenza con operatori che rispondono tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Partiamo dal sito Internet: insieme alle Promozioni e Offerte e ai Concorsi Sky, la pagina di Assistenza e Supporto è messa in evidenza in home page per il navigatore.

Questi potrà dare un’occhiata alla demo Sky Assist online al momento in cui riceve il benvenuto al servizio Assistenza Sky via Internet. Il box per il Supporto Tecnico si trova sulla destra, con le informazioni e gli strumenti utili per risolvere problematiche online 24 ore su 24; il Supporto tecnico è per le categorie di Sky Box, Sky HD, My Sky, My Sky HD. Una buona fonte di informazioni utili la si trova anche nel classico “Domande e Risposte” che riguardano le modalità di abbonamento a Sky, la gestione dell’abbonamento e delle sue condizioni contrattuali, l’Assistenza clienti e le fatture e pagamenti per gli abbonamenti Sky.

Non dimenticate inoltre che il telecomando Sky mette a disposizioni Guide e informazioni utili per la gestione da casa dei vostri abbonamenti e per la sintonizzazione dei canali satellitari. I contatti telefonici per l’Assistenza clienti Skype sono invece due e li trovate, con i costi del traffico voce, al seguente link: http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html .