Assistenza Carglass premiata da Retailer of the Year 2013

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Rapporto qualità prezzo e servizio sono gli elementi principali nella scelta del partner ideale per la propria auto. È quanto emerge dai risultati del sondaggio Retailer of The Year 2013 che ha premiato, nella categoria automotive, i centri di assistenzaCarglass®, risultati vincenti su 22 marchi concorrenti tra cui brand come Bosch Car Service, Driver pneumatici e assistenza, Euromaster e Norauto, ma anche le reti di concessionarie di rinomati marchi auto quali Volvo, Smart – Mercedes, Ferrari, Citroen, BMW, Volkswagen e Fiat.

Per aggiudicarsi il premio della categoria automotive, una delle 27 coinvolte nel sondaggio effettuato direttamente sui consumatori, la rete dei centri di assistenza Carglass® ha raggiunto risultati sopra la media in tutti i nove parametri di valutazione e in particolare in quelli che influiscono in modo determinante sulla decisione degli automobilisti. Competenza e cortesia del personale e qualità del servizio offerto sono due dei punti principali su cui Carglass® ha distanziato i concorrenti con un punteggio di 8,5 su 9.

In tempi di crisi certamente anche il rapporto qualità/prezzo di ogni servizio ha un’incidenza molto elevata  nella decisione e per il 22% degli intervistati rimane comunque l’elemento principale. Forte di un servizio attento al cliente e di consistenti investimenti sulla formazione dei propri tecnici anche su questo Carglass® fa registrare una votazione complessiva di 7,6 su 9, superiore alla media dei concorrenti. Un prezzo del servizio che può in qualche caso essere percepito come elevato ma che viene ritenuto più che congruo rispetto al servizio garantito dal leader nella riparazione e sostituzione di vetri auto.

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