App Pagine Gialle Mobile per iPhone e iPad

PagineGialle MObile per Android

Natale e Capodanno sono ormai in arrivo e anche PagineGialle Mobile –  l’applicazione di Seat PG Italia dedicata agli smartphone e ai tablet Apple e  Android –  si prepara per le feste con una grafica ricca di decorazioni a tema dedicate alle imminenti festività invernali. La app si arricchisce inoltre di  nuove e utili funzioni, che ne semplificano l’utilizzo e sfruttano appieno le caratteristiche tecnologiche dei più nuovi smartphone e tablet.

Trovare i regali natalizi più adatti per amici e partenti non sarà più un problema: proprio in occasione delle festività sono state inserite nella pagina di ricerca alcune categorie dedicate allo shopping natalizio, che danno consigli utili sui doni perfetti per questo periodo di festa.

 PagineGialle Mobile 3.6 per iPhone e iPad

La versione  dell’applicazione PagineGialle Mobile 3.6 Christmas Edition si distingue dalla precedente innanzitutto per la modalità di ricerca facilitata: grazie alla nuova personalizzazione delle ricerche veloci – richiesta a gran voce dagli utenti – è facile decidere quali ricerche lasciare in home page per consultarle più rapidamente. Dal nuovo tab “MyPG” è possibile anche creare nuove “ricerche veloci”. Sempre in MyPG sono ora presenti i risultati “recenti” e “preferiti”; l’app di PagineGialle diventa quindi “la tua app di PagineGialle”!

PagineGialle Mobile 3.6 si integra inoltre con il nuovo navigatore nativo di Apple e con la funzione “promemoria”: anche gli smemorati non avranno quindi più scuse per ricordarsi i regali di Natale!

Per essere sempre più social, la nuova release della app ha un’integrazione nativa con Twitter, per cinguettare ancora più facilmente e tenersi in contatto con amici e conoscenti. Ed essere sempre informati sulle novità Seat PG Italia da oggi è più semplice, grazie al tab “Info” che serve proprio per aggiornare gli utenti in tempo reale sulle interessanti novità della app.

PagineGialle Mobile 3.2 per Android

La nuova release di PagineGialle Mobile, oltre a “vestirsi a festa” con una grafica natalizia arricchita di palline di natale, addobbi e stelline, propone una selezione di categorie dedicate allo shopping natalizio direttamente in home page.

Anche i più pigri potranno trovare facilmente il regalo di Natale perfetto senza troppi sforzi: la realtà aumentata con la funzionalità “Intorno a te” li porterà dritti dritti al negozio più vicino che offre il regalo scelto.

E per non spendere troppo, ora è più facile trovare proprio nella zona più vicina anche le offerte di Glamoo, per regali di qualità con un occhio al portafoglio. La nuova release è inoltre ottimizzata anche per i display più grandi, permettendo di utilizzare la app ancora più comodamente.