Abbronzatura duratura e pelle pronta al cambio di stagione

FluidoCorpo

L’estate è passata, e come ogni anno ci lascia il ricordo di splendide vacanze e tanti benefici per il corpo e per lo spirito. I più evidenti: molto relax e un’abbronzatura dorata e uniforme.

Tuttavia, una volta rientrati in città, con il passare dei giorni, inizia quell’inevitabile processo di esfoliazione naturale della pelle, che elimina le cellule morte a discapito purtroppo dell’adorata tintarella.

Per perdere il colorito in maniera graduale, senza l’antiestetico effetto a macchie, e preparare intanto la pelle al cambio di stagione, un primo importante step è l’idratazione. Una cute nutrita ed idratata tende ad esfoliarsi in modo meno disomogeneo, mantenendo elasticità ed un aspetto fresco e vellutato.

Il Fluido Corpo Dermon, con la sua innovativa formulazione con cere vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.

Grazie all’efficace azione idratante-antiage la pelle è protetta, sana, liscia e morbida. La texture fluida, leggera e facile da assorbire e il profumo fresco fanno del Fluido Corpo Dermon una piacevole cura quotidiana per la pelle, che garantisce un’idratazione costante e duratura nel tempo.

FluidoCorpo